2. Packaging & Bundle


Supermicro C7H170-M 2. Packaging & Bundle 1 


La Supermicro C7H170-M viene commercializzata con una confezione dal design molto curato, caratterizzato dalla presenza di ampi smussi su due profili laterali che le conferiscono una forma insolita ma piuttosto piacevole.

La stessa è rivestita da una fascia in cartoncino con effetto alluminio satinato recante la denominazione, il logo, lo slogan del produttore e, su un lato corto, la classica etichetta adesiva con il part number ed il codice a barre.


Supermicro C7H170-M 2. Packaging & Bundle 2 


Sul box principale troviamo una piacevole grafica rossa e bianca su sfondo nero, che occupa non soltanto la parte superiore, ma anche i rimanenti lati.

Il lato inferiore, infatti, presenta un'immagine in prospettiva del prodotto, affiancata dalla serigrafia indicante il nome dello stesso, che viene riportato anche sugli altri tre lati.


Supermicro C7H170-M 2. Packaging & Bundle 3 


Posteriormente ci vengono mostrate le principali caratteristiche della C7H170-M, tra le quali spicca la qualità di livello server che Supermicro conferisce da sempre ai propri prodotti.


Supermicro C7H170-M 2. Packaging & Bundle 4  Supermicro C7H170-M 2. Packaging & Bundle 5 


Una volta aperta la confezione troviamo la mainboard avvolta in una busta antistatica, sotto la quale è presente un secondo vano dove è alloggiato il bundle a corredo della stessa, accessibile sollevando il relativo divisorio.


Supermicro C7H170-M 2. Packaging & Bundle 6  Supermicro C7H170-M 2. Packaging & Bundle 7 


La dotazione accessoria consta di:

  • 4 cavi SATA;
  • 1 I/O Shield;
  • 1 DVD contenente driver e software;
  • 1 manuale d'installazione rapida;
  • 1 supporto aggiuntivo per il fissaggio di SSD M.2 con vite di fissaggio.