1. Unboxing & Bundle


Già ad una prima occhiata risulta evidente la "unicità" di questo paio di cuffie targate ASUS: il logo Cerberus e la esclusiva livrea Arctic definiscono un prodotto parecchio fuori dagli schemi.

La linea Cerberus, pensata per essere la "frontline" con cui attaccare il mercato, comprende articoli progettati per offrire tutte caratteristiche per vincere, senza per questo rinunciare ad un prezzo che convinca una moltitudine di giocatori.


ASUS Cerberus Arctic Edition 1. Unboxing & Bundle 1 


In qualità di prodotto entry-level, le Cerberus Arctic Edition non sono racchiuse in una confezione elaborata o di fascia premium, limitandosi a mostrare quello che conta, ovvero il prodotto in sé.


ASUS Cerberus Arctic Edition 1. Unboxing & Bundle 2 


Le principali specifiche sono elencate sul lato posteriore, insieme ai suggerimenti per la connessione delle cuffie a differenti dispositivi.


ASUS Cerberus Arctic Edition 1. Unboxing & Bundle 3 


Contrariamente a quanto ci aspettassimo, c'è spazio per un certo numero di accessori che costituiscono un buon valore aggiunto.


ASUS Cerberus Arctic Edition 1. Unboxing & Bundle 4 


Semplicissimo quanto flessibile, il microfono modulare si inserisce secondo necessità per passare dalla modalità "cuffia" a quella "headset" per giocare e comunicare.

Il microfono, omnidirezionale, è contenuto nella capsula con spugna "antivento", così da ridurre passivamente parte del rumore provocato dal nostro respiro.


ASUS Cerberus Arctic Edition 1. Unboxing & Bundle 5  ASUS Cerberus Arctic Edition 1. Unboxing & Bundle 6 


A sinistra, il cavo adattatore consente di collegare le Cerberus Arctic Edition ad ogni dispositivo dotato di jack quadri-polare con cablaggio non-standard (NB: è opportuno riferirsi al manuale del dispositivo per verificare la variante utilizzata).

Il cavo di prolunga, a destra, torna utile per estendere la portata del cavo principale (piuttosto corto) e per sdoppiarlo in due connettori jack tripolari per il collegamento alle normali schede audio disponibili su PC.



In alto il nostro consueto video di unboxing direttamente dal nostro canale su YouTube.