Salve a tutti!

Innanzitutto ci tenevo a presentarmi e a congratularmi con l'ottima realizzazione del sito!

Veniamo a noi...

E' moltissimo tempo che non corro più dietro alla componentistica hardware e alle infinite combinazioni che si possono ricavare unendo nel case le varie componenti!

E' proprio questo il problema che volevo porvi...

Dovendo riaggiornare il mio computer fisso e, non sapendo quali pezzi abbinare per tirare fuori il meglio, e non conoscendo siti dove si possono reperire tali pezzi a poco prezzo, vi volevo informare dei pezzi che già posseggo e del budget a disposizione così potevate aiutarmi meglio...ovviamente se dovessi esprimere preferenze o gusti, chiedete pure!

Allora...

Componenti che mi occorrono:

1 - scheda madre;
1 - processore;
1 - scheda video;
?? - RAM;

Componenti che già posseggo:

2 - hard disk da 200 Gb cadauno;
1 - lettore DVD;
1 - alimentatore da 500 W;
1 - case tower nero;
1 - Monitor LCD full-HD da 22"
1 - gruppo di continuità;
mouse e tastiera

Il mio budget è non meno di 700 euro e non più di 800!
(Se il prezzo sfora di poco non fa nulla!)

Ovviamente se un pezzo costa, per esempio, 200 euro...ma con 240 euro riesco a prendere il modello superiore in qualcosa, sarei disposto a prendere in considerazione anche questi tipi di consigli!

Ovviamente se vi occorre sapere le specifiche tecniche di ogni singola componente che già posseggo non ci sono problemi!

Fatemi sapere i vari preventivi dai vari siti che conoscete! ma soprattutto mi interessa molto se i pezzi "operano" ottimamente tra loro!

Grazie in anticipo a tutti voi anche solo per aver letto il mio problema!

P.S.: Spero di aver postato nella sezione giusta!