Ecco come collegare una Juli@ ad un Buffalo DAC con I2S
Miglioramenti notevoli rispetto a S/PDIF
Fabio, vuoi rinunciare a USB?!
Ecco come collegare una Juli@ ad un Buffalo DAC con I2S
Miglioramenti notevoli rispetto a S/PDIF
Fabio, vuoi rinunciare a USB?!
Ultima modifica di bibo01 : 12-12-2010 a 14:57
E questa dove l'hai scovata???
Ho capito, è lavoro tuo, la febbre non è ancora scomparsa
(comunicazione di servizio: in questo forum ci sono VERAMENTE troppe faccine a disposizione, ogni volta che devo cercarne qualcuna mi perdo inesorabilmente)
Sui miglioramenti qualche "dubbiettino" se permetti mi rimane, a meno che tu non riesca a piazzare fisicamente i PCB del Buffalo sopra la Jiuli@ per tenere i collegamenti cortissimi ed anche in questo caso... sei sicuro che l'I2S sia meglio dell'S/PDIF e che i disturbi indotti non vanifichino tutto il lavoro?
Non ci penso neanche a rinunciare all'USB con l'hiFace, almeno fino a quando non salterà fuori qualcosa di nuovo che mi costringa a ripensare tutto quanto, perché se c'è una cosa SICURA è che prima o poi questo accadrà
Ultima modifica di ilsindaco : 12-12-2010 a 15:04
La mia era una provocazione
So benissimo che non rinuncieresti alla USB al momento, pero' i driver ASIO della Juli@ sono molto validi.
Il collegamento I2C con il Buffalo DAC dovrebbe essere sui 20cm.
Scovato qui
Io non c'avevo nemmeno fatto caso e pur pensando all'I2S ho scritto I2C .
Del resto questo è nato proprio come post-trappola ed è giusto ci fosse anche questa, che poi mica era per me come lasciato intendere all'inizio, era proprio PER TE, per farti intervenire sul forum...
Bibo ne pensa una più del
Che dire, sono quasi commosso per l'accoglienza, altrove mi hanno insultato, dato del disfattista, rinfacciato di essere un analfabeta senza una laurea in lettere antiche, ho trovato moderatori-recensori permalosi con il complesso di inferiorita' e che non reggevano la mia preparazione tecnica ...
Cari saluti a tutti.
Marco
Ma figurati, di gente preparata se ne sente sempre il bisogno ed io sono sempre stato dell'idea che si sta all'interno di un forum non per convincere qualcuno a pensarla come noi ma per scambiarsi opinioni ed eperienze, fatto questo ogniuno fa come meglio crede che siamo tutti quanti adulti e vaccinati...
P.S. Il discorso della "trappola" l'ho buttato la io, non so mica se veramente bibo avesse queste intenzioni così subdole, comunque sia andata io sono stato strumento inconsapevole, giuro!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)