Ciao ragazzi, ho un problema con il pc.
in pratica ho appena finito di montare un pc, e quando lo vado ad accendere, parte per 2 secondi e dopo si spegne senza piu riaccendersi..cosa può essere?
Ciao ragazzi, ho un problema con il pc.
in pratica ho appena finito di montare un pc, e quando lo vado ad accendere, parte per 2 secondi e dopo si spegne senza piu riaccendersi..cosa può essere?
bè detto così troppo semplice nel monitor non si visualizza nulla? neanche la biosa carica? a volte può esser eun problema di alimentazione. dai più notizie tipo di hardware e configurazioni varie.
AMD64 3000 skt 939Originariamente inviato da phantom_83
a8n-sli SE
7800gt
ali 600w scrauso
ram 1gb
in pratica parte, girano le ventole ma si spengono subito in meno di un secondo
Ok! una bella configurazione! e allora da quello ce dici sempbra proprio un probloema di alimentazione però non è detto che dipenda dall'alimentatore potrebbe dipendere dalla scheda madre. però per prima cosa ti consiglio di rivedere se tutto i compnenti sono stati montati correttament a volte una svista...l'alimentatore è modello p5 con lo spinotto in più oppure il vecchio modello? hai provato a resettare il cmos?
beh... se parte x 2 secondi difficilmente il monitor visualizzera' qualcosa .
la prima cosa da fare e' un avvio a configurazione minima:
- cpu
- ram
- video
scollega tutto il resto, sia dall'alimentatore che dalla scheda madre.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)