Ragazzi allora brutta notizia..oggi uso il mio pc normalmente.. vado a fare colazione.. ma torno in camera e.. tutto spento (accesa solo lucina di una scheda pci e della LAN)
Allora dico boh..sarà andato in stanby (anche se la cosa mi pareva strana).
Vado a premere il tasto accensione ma nada.
Stacco la corrente e spengo l'alimentatore.. riaccendo ma nulla non si accende.
Tolto batteria rimessa niente lo stesso.. tra l'altro col voltmetro la batteria mi sembra carica
Provato anche ad accendere col metodo cacciavite nel caso fossero i cavi di accensione.. ma niente lo stesso
Vi spiego quello che vedo: led scheda pci e lan accesi (gli unici 2 leds che ho sul pc), ma premo accendi e non parte nulla.. nemmeno le ventole o gli hard disk
configurazione: amd 425 athlon II, asrock A785 GXH (ora sto usando la sk video integrata), creative xfi xtreme gamer, 2 raptor raid 0, OCZ 850 W gamextream, big NG per ventole ecc, 2X2 GB apogee GT ddr 1066.
L'alimentatore fischiava un po' ma lo ha sempre fatto a bassi carichi (ora che nn avevo più la sk video dedicata lo fa anche in full non solo in idle) e come detto spariva il fischio a carichi un po' più alti.. e come ho detto quei pochi leds si accendono per cui non credo sia l'ali.. ma chiedo a voi cosa fare per far ripartire il pc