Consigli per upgrade

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito Consigli per upgrade

Buon natale a tutti !!!

Il mio sistema in sig mi va' abbatsanza bene per quello che ci faccio ma la febbre dell'upgrade comincia a montare

La suddetta febbre e' frenata solo dalla poverta' di fondi

Se foste nei miei panni (pochi sghei) su cosa investireste ?

Io una ideuccia la avrei ma non c'entra nulla con le performance:
    secondo disco su cui fare il mirror del primo per backup.

Una roba seria ma poco divertente.

Ciao a tutti. Bob

PS Le mie RAM sono proprio "strane". Che modello ci potrei affiancare per avere piu RAM ma poche rogne ?

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

la vedo dura, personalmente purtroppo non ho molta esperienza sulla NF7, cmq se nn ti interessa overclock potresti tentare un banco di ram "generico" ma con il rischio di dover come minimo alzare i timing.
    Non saprei rporpio quali ram accopiare però :\

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originariamente inviato da mbruti
    Buon natale a tutti !!!

Il mio sistema in sig mi va' abbatsanza bene per quello che ci faccio ma la febbre dell'upgrade comincia a montare

La suddetta febbre e' frenata solo dalla poverta' di fondi

Se foste nei miei panni (pochi sghei) su cosa investireste ?

Io una ideuccia la avrei ma non c'entra nulla con le performance:
    secondo disco su cui fare il mirror del primo per backup.

Una roba seria ma poco divertente.

Ciao a tutti. Bob

PS Le mie RAM sono proprio "strane". Che modello ci potrei affiancare per avere piu RAM ma poche rogne ?