grazie per tutto l'aiuto che ho ricevuto nell'ultimo post..anche per la solidarietà (per la cronaca 28 visioni e 0 replies fino ad ora)...capisco che all'overclocker moderno non interessa qualcosa che differisca dal montare un golden orb e spostare ad arte degli switches per arrivare alla sua meta....comunque ho montato la scheda di modifica sulla m7vkb e ora il computer funziona grazie a lei, sono in grado di modificare il voltaggio ma non la frequenza e mi chiedo il perchè?
Ho valutato che possa essere dovuto ai bridges L1 uniti male con la matita, ma penso che se fosse quello non si dovrebbe modificare manco il voltaggio..boh..qualche suggestion sarebbe gradita...
(comunque ho impedito la comunicazione del processore col north bridges tagliando i piedini del Durello....giudico impossibile isolarli con del nastro adesivo e se qualcuno mi riesce a dimostrare il contrario sarei ben contento di capire come....molto diffficile e molto scomodo ho trovato il fatto di interrompere i golden bridges sopra la cpu, probabilmente ho usato gli attrezzi sbagliati, in ogni caso i "piccoli" sono davvero robusti...)