Approfitto dell'attesa ulteriore per vedere di adattare la vecchia staffa VGA del Phase alla 8800GTS.
Approfitto dell'attesa ulteriore per vedere di adattare la vecchia staffa VGA del Phase alla 8800GTS.
bello tutto pippo, complimenti e divertiti!!!!!!!!!!
Ottimo pippo, gran bel lavoro, aspettiamo il Dry allora
Pippo sei instancabile...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ottimo pippo...aspettiamo tuoi results.
Giampa a stare fermi ci si arruginisce!! Oggi per potere benchare ho fatto i salti mortali ma non è bastato, purtoppo dopo aver perso una mattinata per andare a ritirare il tolotto, e mezzo pomeriggio per preparare il tutto, non mi hanno dato il dry perchè volevano essere avvisati almeno mezza giornata prima. Ora vanno in ferie, e così mi tocca ordinarlo su Internet per averlo quà penso martedì o mercoledì.
ma ke bello quel tolotto giuseppe
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Assomiglia tanto al tuo, non so se ci hai fatto caso.
Peccato sia di alluminio:furbo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)