Ciao a tutti. Avete presente il cavetto per collegare la 3D Prophet2 MX alla TV? Ebbene, lo stò cercando disperatamente.
Se l'avete vi prego di postare....
Ciao a tutti. Avete presente il cavetto per collegare la 3D Prophet2 MX alla TV? Ebbene, lo stò cercando disperatamente.
No, non ce l'ho presente, come è fatto?Originariamente postato da ssjpietro
Se hai la suddetta scheda video (naturalmente la versione con tv-out) allora dovresti sapere benissimo cosè, altrimenti lascia perdere. Comunque novrebbe essere un cavetto che ha da un lato l'entrata S-Video, dall'altro l'uscita Composita (il tipico spinotto giallo).
Io l'ho comprata e nella confezione nn c'erano cavi!
Può darsi ke la mia è Hercules e nn lo davano in bulk..
Se non ho capito male è il tipo di cavo che trovi in tutti i centri commerciali...Originariamente postato da ssjpietro
Se hai la suddetta scheda video (naturalmente la versione con tv-out) allora dovresti sapere benissimo cosè, altrimenti lascia perdere. Comunque novrebbe essere un cavetto che ha da un lato l'entrata S-Video, dall'altro l'uscita Composita (il tipico spinotto giallo).
Basta che chiedi un cavo S-video/composit, chiedi quello per playstation che è uguale.
Se dalle mie parti entro in un negozio e faccio una richiesta del genere mi prendono per pazzo. Ho messo quest'annuncio propio perchè da me non si trova.
Ma in che razza di negozi vai? :confused:Originariamente postato da ssjpietro
Se dalle mie parti entro in un negozio e faccio una richiesta del genere mi prendono per pazzo. Ho messo quest'annuncio propio perchè da me non si trova.
Dalle mie parti il pezzo più all'avanguardia nei negozi "specializzati" è la pila alcalina!!!
Altro che negozi specializzati, l'ho preso all'Euromercato...
Non ce ne sono di centri commerciali dalle tue parti?
Non troverei mai un pezzo del genere.
Ehi, c'è un'anima pia che me lo comprerebbe per poi spedirmelo? Pago tutto io con "arrotondamento" in +
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)