Vendo la scheda in oggetto, perfettamente funzionante, con l'aggiunta di una ventolina 4x4 sul chip. Chiedo 150.000 lire, con consegna a mano in Torino e provincia. NO spedizioni. Ciao!
Vendo la scheda in oggetto, perfettamente funzionante, con l'aggiunta di una ventolina 4x4 sul chip. Chiedo 150.000 lire, con consegna a mano in Torino e provincia. NO spedizioni. Ciao!
mmm...mi potrebe interessare ... ho un amico a torino che la potrebbe prendere per me... quanto tempo ha? garanzia?
il prezzo però dovresti ritoccarlo un po' (della ventola non mi importa)..facciamo 130 e considerala presa!
scusa ho fatto un errore di batitura..volevo dire 140mila, non 130mila!
se per te va bene (la ventola puoi anche tenerla) mandami una mail che dico al mio amico che dovete incontrarvi.
Sappiu che la scheda mi serve con una certa urgenza, rispondimi appena puoi!!
La scheda è stata acquistata a dicembre (circa) e ho ancora lo scontrino. Vanno bene 140 mila senza ventola, ma non posso dartela prima di venerdì perchè domani vado 3 giorni al mare. Possiamo incontrarci sabato (io e il tuo amico, intendo) ed affettuare l'acquisto. Contattami in email, così possiamo metterci d'accordo meglio. Ciao
Sei per caso lo stesso Cosmic Chaos che frequenta gli ng di hardware?!?
si, il nick non è molto comune... frequento anche qualche ng hardware!
ehm..a prescindere da questo mi vendi la scheda?
Si che te la vendo, non hai letto il messaggio sopra? :confused:
si, scusa. mi sa che mi sono rincoglionito!! non lo avevo visto! ti scrivo una mail!
ciao!!
OK!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)