Quale Monitor? Grosso dilemma.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    tebibyte L'avatar di Sansones

Talking Quale Monitor? Grosso dilemma.

Ragazzuoli, sono incappato in un dilemma quasi esistenziale, devo scegliere il mio nuovo monitor LCD. Il problema è che sono incappato in una scelta molto difficile:
    Il SyncMaster 910MP
    oppure

Il SyncMaster 931MP

oppure

Il SyncMaster 940MW

Non so proprio che scegliere, e la differenza tra i due è di soli 9€, prezzo all'ingrosso.

pebibyte

Predefinito

per forza multimediale?... Direi il 931Mp..se proprio devi... dai un occhio anche ai nuovi da 4ms .. vedi cosa riesci a recuperare ad un prezzo decente... IMHO Gli 8ms vanno benone se non vieni da ottimi CRT
    Monitor molto validi da 8ms ce sono diversi... meno da 4ms .... asdsadasd asd asd asdasda boicotta Sony...

Predefinito

Si, mi serve uno di questi, o se me ne puoi suggerire qualcun altro,perchè dovrebbe sostituire anche il mio televisore, quindi tvTuner+ televideo+Scart + HDTV tutto con un pannello da 8ms mi va benissimo!
    Che mi consiglieresti sui 4ms?

Ho venduto tempo fa un Acer Ferrari 20" ed era bellissimo, solo che costa un botto!Quindi è escluso!
    A me servirebbe un 19"-20" che abbia una risoluzione di 1280x1024 e che abbia tutte le funzioni di TV.

pebibyte

Predefinito

Sorry ma ad ora .. che mi risulti... non vi sono monitor da 4ms che abbiano tutte le caratteristiche che ti servono. E tra i 20"... (che poi in realtà si passa ai 21,3" o giù di li) i migliori con risoluzioni da 1600x1200 non hanno tutte le funzioni da TV... ma hanno specifiche migliori dell'acer ferrari che hai visto e costano meno. Poi fai attenzione che ormai si tende a far credere che gli 8ms siano effettivi quando invece è indicato il parametro G/G (da grigio a grigio)..quindi quegli 8 sono di media... Sopra i 20" Timeresponse migliori ora non ci sono e se ci fossero costerebbero ben più dell'acer ferrari e inoltre probabilmente non avrebbero le funzioni da te richieste, poichè per monitor professionali prediligono non fare all-in-one. Valuta bene cosa e come spendere. Se ti serve una Tv ed un ottimo monitor assieme ti tocca spendere un botto. Se ti serve invece un ottimo monitor da 21" almeno 600Euro più iva... Le soluzioni tv non mi fanno impazzire... anche se è allettante il discorso dell'ingombro e del gioco.

Per gli altri che leggono non fate gli gnorry (all'inglese)... se scrivo scemenze fatevi sentire... l'apprezzare talvolta una tecnologia piuttosto che un altra è una questione di gusti...
    Io possiedo questi due:
    http://www.samsung.com/Products/Moni...21BRBASXAA.asp

http://www-307.ibm.com/pc/support/si...id=MIGR-4YTJQJ

sono abituato benino.. e quindi penso bene a quello che mi serve e sopratutto per farci che cosa...

Predefinito

Vabbè, già ero in crisi, ora lo sono ancora d+.
    Attualmente ho il Samsung SM172N Pivot e mi trovo benissimo, solo che per i problemi sopracitati vorrei passare ad uno dei 3.
    Mi sa che prendo il 940MW, anche perchè è il più nuovo della triade!

pebibyte

Predefinito

ripeto.. è meglio il secondo ha specifiche migliori... non credere a me guarda le specifiche... (tolta la luminosità.. che se lo usi molto per scrivere o giocare va un attimo abbassata altrimenti ti parte la vista in botto...) per il resto è complessivamente meglio il 931mp.. solamente è che è un po' più brutto ... forse...

Predefinito

Ho scelto il terzo, anche perchè era HDTV ready ed è l'ultimo uscito di casa Samsung. Mi arriva domani, poi vi faccio sapere.

gibibyte L'avatar di Magnifico

Predefinito

Proprio ieri mi è arrivato il samsung 930bf.
    4 ms di risposta è un mostro.

Predefinito

A me dovrebbero spedire oggi, dal magazzino centrale, quindi niente prima di martedì... bastardiiiii... attendo con anzia il mio piccolino, anche perchè oggi dovrò dar via il mio 17" SM170N Samsung e dovrò stare alcuni giorni con un CRT 17", blahhhh!!!

Predefinito

Te lo chiedo in ginocchio, appena ti arriva o se ti è già arrivato, fai una recensione oppure se mi permettessi di farti qualche domanda te ne sarei grato. Spero che mi aiuti nella scelta del monitor nuovo. Ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)