Grosso dilemma: acquistare la xbox360?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Grosso dilemma: acquistare la xbox360?

    E soprattutto, mi conviene?
    Non mi riferisco tanto all'esborso che, a mio modesto parere, non credo sia cosi' esoso in fondo: 400 Euro x la vers. pro sono meno di una scheda video GeForce 7800 Ultra che è il top al momento.
    Mi riferisco invece all'effettiva possibilità di utilizzo della console stessa, e cioè: di tempo per giocare sinceramente, ne ho davvero poco, anzi pochissimo; amici x giocare in 2,3,4 manco a parlarne, ci riesco solo durante i periodi di feste grosse (come questi) e sempre e solo a Pes5 per Playstation2 (tra l'altro la Ps2 la rispolvero solo in questi casi.. non ho manco acquistato la memort card!!!!).
    La console mi affascina parecchio, ho visto un paio di giochilli che mi aggarbano parecchio... ma il mio timore è proprio questo: non è che mi farà la fine della Ps2 ? Ormai riesco in quei rari momenti a lanciare un .exe ogni tanto sul pc... e nulla più. E non mi sta bene manco il discorso di aspettare: o la acquisto ora o non la acquisto più... non ne faccio (come detto all'inizio) un fatto prettamente economico, ne faccio essenzialmente un rapporto sull'utilizzo che ne potrei fare. Pero' qualsiasi pezzo tecnologicamente "nuovo" mi affascina sempre molto... anche se temo sempre che, una volta presa la "scatola 360" tutto mi finisca in pochi istanti... ammazza che dilemma... (se penso che c'e' la fame nel mondo mi chiuderei il post da solo se potessi!).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ciao Salvatore, ti diro io ho preso la xbox 360 al momento dell'uscita ma dai gli esami e vicende varie nn ho ancora potuto giocare molto, direi che se la ps2 la usi solo come hai detto ti conviene lasciare perdere, in fondo o gli dediki molte ore di gioco o meglio spendere i 400 euro x qualcosa di piu sfruttabile x te, è una consolle e deve divertire, se nn gli dediki il suo tempo diviene una cosa inutile...vedi tu o il tempo lo trovi o secondo me nn ti conviene molto, anzi x niente
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    E soprattutto, mi conviene?
    Non mi riferisco tanto all'esborso che, a mio modesto parere, non credo sia cosi' esoso in fondo: 400 Euro x la vers. pro sono meno di una scheda video GeForce 7800 Ultra che è il top al momento.
    Mi riferisco invece all'effettiva possibilità di utilizzo della console stessa, e cioè: di tempo per giocare sinceramente, ne ho davvero poco, anzi pochissimo; amici x giocare in 2,3,4 manco a parlarne, ci riesco solo durante i periodi di feste grosse (come questi) e sempre e solo a Pes5 per Playstation2 (tra l'altro la Ps2 la rispolvero solo in questi casi.. non ho manco acquistato la memort card!!!!).
    La console mi affascina parecchio, ho visto un paio di giochilli che mi aggarbano parecchio... ma il mio timore è proprio questo: non è che mi farà la fine della Ps2 ? Ormai riesco in quei rari momenti a lanciare un .exe ogni tanto sul pc... e nulla più. E non mi sta bene manco il discorso di aspettare: o la acquisto ora o non la acquisto più... non ne faccio (come detto all'inizio) un fatto prettamente economico, ne faccio essenzialmente un rapporto sull'utilizzo che ne potrei fare. Pero' qualsiasi pezzo tecnologicamente "nuovo" mi affascina sempre molto... anche se temo sempre che, una volta presa la "scatola 360" tutto mi finisca in pochi istanti... ammazza che dilemma... (se penso che c'e' la fame nel mondo mi chiuderei il post da solo se potessi!).
    Ero indeciso anch'io se comprarla, ma sinceramente, visto il poco tempo che mi ritrovo anche al PC gioco poco, perchè spendere 400 Euro per qualcosa che utilizzero poco, i giochi costana un pò troppo, come base multimediale non è completa, non ho un videoproiettore che supporti i 720p o 1080p(mi ritrovo un 480 quindi non posso godermela) attaccarla al monitor del PC significa portare la console al piano di sopra...poi sinceramente il parco giochi non mi entusiasma, non è quel passo avanti che mi aspettavo...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Devo ringraziare entrambi che avete ben colto i miei dubbi in merito.
    Come avevo già deciso ormai, per ora passo.

    Ps: in effetti se come base multimediale fosse stata completa si poteva avere un buon motivo in più, ma purtroppo..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5

    Predefinito

    uffaaaaa
    io non vedo l'ora di comprarla...rosico come un matto quando sento dire << ANDIAMO SUL LIVE A GIOKARE A PGR3??>>

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaSt3r Ch1eF
    uffaaaaa
    io non vedo l'ora di comprarla...rosico come un matto quando sento dire << ANDIAMO SUL LIVE A GIOKARE A PGR3??>>
    Ma sai che x andare on-line ci si deve abbonare al servizio "gold" con esborso di un po' di € suppletivi? Cavolo se continua cosi' solo i veri "ricchi" si potranno permettere tanto splendore... e questo non mi garba molto, visto che un solo gioco se ti va bene costa 55 € ...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Spintarella...

    Salvo, ti do una mano a prendere una decisione?...

    Uhmm, vediamo...

    Che ne dici di questo?...






  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    O magari con questi?...

    (P.S. Far Cry Instincts Predator)



    Che spettacolo...




    ...



    Allora?Preso l'Xbox??

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA

    Allora?Preso l'Xbox??
    Non so proprio... il fatto è che ora come ora io vorrei una bella Tv Lcd magari Samsung da 27" a un prezzo "ragionevole"... anche acquistandola online se si trovasse un buon affare,poi col tempo chissà.... so che sarebbe uno spreco x me, pero' magari la st***z*ta la faccio
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quale Monitor? Grosso dilemma.
    By Sansones in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-02-2006, 10:09
  2. grosso problema
    By Alessio in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-08-2001, 11:35
  3. Grosso problema
    By diavoloxxx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03-08-2001, 16:54
  4. Ho un GROSSO GROSSO problema con il mio pc :(
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12-09-2000, 22:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022