Qual'è il software DVD player migliore?????
Ve lo chiedo perché vorrei sapere se c'è almeno qualche possessore di Geforce256 che non abbia problemi nel visualizzare i film in DVD, senza quel fastidiosissimo problema delle immagini in movimento che vanno a singhiozzi!!! Così detto Motion Compensation, che, tra l'altro dovrebbe supportare la Geforce di Nvidia!!!
Io ho provato di tutto: dal PowerDVD v2.55 al WinDVD v2.2, con e senza ausilio del DVDGenie (per chi non lo sapesse è una utility che permette numerosi settaggi per la visualizzazione del DVD con la maggior parte dei player in circolazione: dovrebbe...). Ma è sempre la stessa cosa nelle immagini in movimento... Tra l'altro il PowerDVD mi da anche un messaggio di errore quando attivo la visualizzazione hardware del lettore (e dire che nelle istruzioni c'è scritto che supporta il Motion Compensation della Geforce....).
IL MESSAGGIO DI ERRORE E' STA PAPPARDELLA SEGUENTE....
Codice Errore: F5300002
"La funzione di decodifica accelerata da hardware offerta dalla vostra scheda grafica non è disponibile.
A causa del passaggio ad un modo non supportato di visualizzazione, la funzione di decodifica accelerata da hardware fornita dalla vostra scheda grafica non è disponibile.
Si prega di chiudere PowerDVD ed esguire nuovamente il programma. Se questo messaggio viene costantemente visualizzato, verificare la corretta installazione della scheda grafica."
L'unica cosa che sono riuscito un pò a far migliorare è che, andando in giro, ho scoperto che per le Geforce è bene settare "FORCE WAVE" per la visualizzazione a video... in effetti non cambia molto!!!!!!
Cinemaster 2000 poi, non ne parliamo, neanche parte... cioè a leggere legge il DVD ma non lo visualizza!!!!
Se qualcuno ha risolto questo problema o non ne ha mai avuti (mi sembra strano...) mi contatti, mi risponda...
Datemi una mano raga!!!
Dimenticavo: io utilizzo i driver FASTTRAX di Creative che ora sono alla versione 6.34, ma vi assicuro che non centrano visto che ho provato tutti i tipi di driver che NVidia ha tirato fuori!!!!
Vorrei inoltre chiedervi una cosa!!! Perché non fare una petizione a NVIDIA per far rilasciare un software proprietario per il DVD ottimizzato solo per GEFORCE come fa, giustamente, ATI da tempo????? OVVIAMENTE LO VOGLIAMO GRATUITO!!!!!!!