Salve a tutti!
Ho avuto qualche problema cn il mio pc un po vecchiotto:
- Scheda Madre: alive sata 2 g lan (nn ha scheda video integrata)
- All'inizio montava una scheda video GF 6500 256mb DDR2 che ha cominciato a vedersi a righe fino a nn vedersi + arrivando al punto che il pc mi segnalava errove scheda video (penso) tramite diversi bip all'avvio e nn si vedeva + nulla. Ho smontato e c'era la ventola della scheda video nn funzionante.
Il pc cmq parte e carica il sistema operativo (winzoz xp sp3), perchè collegando le casse si sente il suono di caricamento di winzoz e poi quando lo spengo quello di spegnimento. Quindi il pc funziona (spero).
- Ho comprato una scheda video Radeon HD 5450 512mb DDr3 e l'ho montata: stesso problema (stessi segnali acustici all'avvio, carica tutto il sistema normalmente ma nessun segnale video)
- Pensando che forse era 1 problema di compatibilità ho provato a montare un'altra scheda video: x1650 se 512M HM DDr2 pci-e vga ma il risultato nn cambia....
Ora ho questi dubbi:
- è possibile che nn siano compatibili entrambe le schede video cn la scheda madre?
- è possibile che abbia sbagliato a montarle? (ho solamente rimosso la precedente e montato le altre senza fare nient'altro)
prima di andare a comprare una nuova scheda video e spendere ancora soldi inutilmente, vorrei qualche consiglio
Grazie in anticipo!! Ciaoo!