Salve a tutti!
ho installato da qualche giorno la scheda ed è una bomba,
sia per quello che devo fare io (fondamentalmente mi interessa solo l' hdmi che porta anche l'audio per vedermi i dvd...), nonchè per tagliare un po' i consumi del case che non fa mai male..
premetto che non è un problemone,ci posso convivere tranquillamente nell'attesa di cambiare mobo..
well, installo i driver Catalist e anche il CCC e va tutto bene
a parte che noto che quando da IE o da qualsiasi cartella a schermo intero torno a visualizzare il desktop con il tasto "mostra desktop",avviene una specie di refresh verticale del video di -direi- due cicli e mezzo nell'arco di circa un secondo (refresh quadro-semiquadro?boh..) così: desktop-bianco-destop-bianco e poi desktop...
..con le cartelle non aperte a schermo intero la cosa è appena percepibile..
ho cambiato le freq dello schermo 59 o 60 o 75 hz ma non è cambiato nulla...
supporgo che ci sia qualche conflitto con la mobo (Asus p5b deluxe)
la vga è ddr3 PCI-E 2.0 e la mobo ddr2 PCI-E 1.0 ma queste due diversità, ho letto in giro non dovrebbero pregiudicare il buon funzionamento e la compatibilità..
poi altra cosa, per magari risolvere la faccenda ho detto "adesso disinstallo il pesantissimo CCC e metto Ati tray tool...
faccio tutto e mi si presente (mai avuto prima con questa mobo!) subito un bel errore irreversibile.
in modalità provvisoria tolgo tray tool (evidentemente non ancora perfettamente compatibile con la 5450 appena uscita) e rimetto il catalist,ma adesso l'installazione (provata diverse volte dopo disinstallamenti vari fatti con Revo Uninstaller) va a buon fine ma non c'è verso ne che appaia l'icona ati nella tray icon (e questo chissenefrega), ne che parta l'applicazione CCC da menù avvio o da Desktop-proprietà.
ho disinstallato il CCC e reinstallato ATT e ora tutto è ok, però mi piacerebbe sapere perchè CCC non partiva più..
si accettano consigli!
grazie
max