Salve a tutti,
ho un problema nella visualizzazione dopo aver installato la ATI Radeon HD 5670. Ho da poco acquistato una tv full hd da 32'. fino ad ora era collegato il pc con il classico cavo vga. Deciso a migliorare la qualità del mio pc, sia per giocare che per multimedia varia, consigliato dal negoziante ho acquistato questa scheda video. Da qui i miei problemi! in qualsiasi risoluzione abbia messo non sono riuscito a vedere lo schermo in modo decente, non riesce mai a riempire l'intera area della tv, le scritte sono come sgranate e video e foto si visualizzano ad effetto "carboncino" e i giochi (tra questi flight simulator x non nuovo) crashano di continuo! le ho provate se non tutte quasi. ho aggiornato il bios, aggiornato i drivers della scheda madre, ho disattivato la scheda video integrata, ho cambiato l'alimentatore passando dai 300w ai 650w. ovviamente non ho un ferrari come pc ma neanche una "ritmo" vi prego aiutatemi altrimenti posso anche "frullare" tutto il pc dalla finestra dalla frustrazione che mi sta recando! grazie in anticipo e buona serata (notte) a tutti!!!
di seguito i miei dati del pc:
Specifiche Sistema
Specifiche Sistema
Nome Computer
N/A
Processore
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+
Scheda Madre
ASRock ALiveNF6G-GLAN
Memorie RAM
Kingston DDR2-SDRAM PC2-6400 (399MHz) - [DDR2-800]
Scheda Video
ATI Radeon HD 5670 1GB
Harddisk
Western Digital WD10 EACS-00D6B1 SCSI Disk Device (1000GB)
Alimentatore
Itek atx+p4 power supply 650w 42A
Scheda Audio
N/A
Raffreddamento ad Aria
N/A
Raffreddamento a Liquido
N/A
Case
N/A
Lettori CD/DVD
N/A