non ho trovato nulla ....
comunque come pc va bene anche un portatile
no tristeeeeee
sono perplesso... e testone.
Ma per esempio gli ampli degli hometeathre che gestiscono 6 canali non può fare al caso mio?
effettivamente con un avr potresti pilotare la sezione medio alti con le uscite per i frontali e con l' uscita sub ci piloti un amplificatore tipo il ta 400 a cui puoi connettere tranquillamente le sezioni basse delle tue casse ...
ma non so quanto possa rendere questo tipo di soluzione a livello sonico data anche la bassa sensibilità delle casse (84 db)
avr vuol dire audio video reciver e il modello potresti vedere un onkyo tx308 per l' ampli invece è un thomman t amp e400 oppure il ta 450 mkxII
comunque ripeto che secondo me non è una soluzione ottimale con un investimento di poco superiore potresti fare un accoppiata pc+scheda audio +finali pro che è molto meglio
Credo che a lui serve solo un due canali Riccardo ma prima dovrebbe fare il suo progetto visto che un push pull ha pretese diverse da un singolo subwoofer
Inoltre mai amato la filosofia pushpull in un subwoofer
Io direi pure di lasciar perdere il tweeter è pure piezoelettrico, ti conviene andare su un investimento sicuro e dal risultato certo senza contare che non è poi cosi facile fare un diffusore
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)