e se fosse lei quella confusa?

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mainas
    lo ripeto, io non mi fermo, a fatica (dato il mio carattere ho già fatto cose enormi) continuo perchè per me ne vale la pena, ma mentre quello che mi ha detto solo alcuni giorni fa esclude tutto, ciò che succede porta in tutt'altra direzione...
    non capisco se vuole certezze oppure ha paura di iniziare qualcosa di serio o cos'altro...
    Devo capire.
    Sono confusa.
    Non voglio rovinare una amicizia speciale.
    ...
    ...
    ...
    Ce ne sono altre mille di frasi come questa che probabilmente ti ha già detto, vero?
    Bene, non ci fare caso, probabilmente aspetta solo che sia tu a fare il primo, deciso, passo.

  2. #12
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    74

    Predefinito

    beh, a parte il "non voglio rovinare..." che lo ho detto prima io si... : vedremo, l'occasione sarà fra nove giorni, andiamo via noi due per tre giorni, stessa camera... un test di convivenza tra le alpi
    quello che non mi è per niente chiaro è perchè mi abbia chiesto di andare... non è stupida...

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2004
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mainas
    beh, a parte il "non voglio rovinare..." che lo ho detto prima io si... : vedremo, l'occasione sarà fra nove giorni, andiamo via noi due per tre giorni, stessa camera... un test di convivenza tra le alpi
    quello che non mi è per niente chiaro è perchè mi abbia chiesto di andare... non è stupida...
    forse si è decisa..e poi considera che tre giorni da soli qualcosa succede 100%

  4. #14
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Non ricordo più queste emozioni virginali: scusate, non so che dire, sono troppo vecchio e disilluso per certe cose...

  5. #15
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    74

    Predefinito

    in quei tre giorni potrebbe mandarmi affan... , sempre se non lo fa prima di partire...

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mainas
    quello che non mi è per niente chiaro è perchè mi abbia chiesto di andare... non è stupida...
    Forse perchè spera che dopo aver bevuto un po' e sei in camera con lei tu ti decida.

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Non ricordo più queste emozioni virginali: scusate, non so che dire, sono troppo vecchio e disilluso per certe cose...
    A chi lo dici...
    Ora il massimo tempo di sopportazione prima di chiederla è dieci minuti.

  8. #18
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    A meno che lei non abbia 15 anni... il suo comportamento e' opportunista ed infantile....neouser ha detto bene quando ti ha detto che comunque non vuole perdere la spalla su cui piangere.
    Sono donna e so perfettamente quanto la mente femminile sia contorta nel suo pensare.
    Il nostro amico neouser ha detto altre sacrosante verita'.
    Ricordati che quando ti piace ... ti interessa davvero una persona, fai di tutto per stare con lei, fai di tutto perche' lei stia bene, perche' il tuo suo star bene e' il tuo star bene.
    Gia' il fatto che mentre stava con te si sia messa con un altro per poi tornare con te, ma essere confusa, mi fa pensare ad un bel ricovero nel reparto di psichiatria infantile.
    Non e' nemmeno questione di carattere, perche' i sentimenti quando ci sono, non seguono regole scritte, ma vanno solo nella direzione della persona che ci interessa.
    Io quando mi sono innamorata ho fatto cose assurde pur di vedere e stare con la persona che amavo e non c'e' stato un solo momento della mia vita in cui non abbia detto o fatto capire a chi amavo che lo amavo.
    Ma non solo io, e' una cosa che riscontro sia negli uomini che nelle donne che sono innamorati davvero.
    Segui il consiglio di prenderla cosi' come viene senza spaccarti troppo la testa.. perche' nel momento in cui ci si avvicina come coppia, vuol dire che gia' l'amicizia non e' solo amicizia, quindi non regge nemmeno il discorso che non vuole rovinare il rapporto che c'e' tra di voi.
    O sei amica.. o sei la "ragazza, compagna, amante" quel che ti pare.

    ** Qui riprendo Pany, non generalizzare perche' io conosco anche tantissimi uomini indecisi che hanno perso treni importanti per aver tergiversato troppo mentre la donna era decisissima.
    E di solito si rendono conto di quello che hanno perso quando l'hanno perso definitivamente. **

    Quindi credo sia un discorso che vale per entrambi i sessi.

    Goditi i momenti che la vita ti offre, sono talmente pochi i momenti belli da vivere che non serve sciuparli pensando a come andra' a finire.
    Vivi con tutto te stesso cercando di rimanere con i piedi per terra, non costruire castelli intorno a qualche bella parola .. e se sara' destino che lei sia la tua prossima compagna.. vedrai che non dovrai programmare nulla perche' tutto avverra' da se'.
    In bocca al lupo ... e stai in campana.

  9. #19
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    74

    Predefinito

    innanzitutto... crepi!

    devo scappare ma preciso una cosa al volo: con me non c'è mai "stata", tant'è che non si era nemmeno resa conto dei miei sentimenti nei suoi confronti fino al momento in cui glili ho sbattuti in faccia...

    dopo rileggerò con calma

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo

    ** Qui riprendo Pany, non generalizzare perche' io conosco anche tantissimi uomini indecisi che hanno perso treni importanti per aver tergiversato troppo mentre la donna era decisissima.
    E di solito si rendono conto di quello che hanno perso quando l'hanno perso definitivamente. **

    Non ho generalizzato, ho detto solo che molte sono così, come ci sono anche molti uomini indecisi................in fondo, alcune volte, l'amore spaventa : : : : :

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Beata lei...
    By peppeilgrosso in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-07-2007, 10:45
  2. DFI 875P-T si si proprio lei...
    By gigi77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-11-2004, 07:40
  3. Parla con lei
    By LuVi in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-04-2002, 21:19
  4. fosse cosi semplice
    By diavoloxxx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-08-2001, 11:14
  5. dedicato a lei che non c'è PIU!
    By pwmcsmi9 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 24-05-2001, 23:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022