e se fosse lei quella confusa?

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    74

    Predefinito e se fosse lei quella confusa?

    a settembre conosco una persona, inizio ad uscirci, prima con il resto del gruppo e poi da soli, sempre più spesso, io senza l'intento di correre, e dopo un mese si diventa inseparabili, c'è una compatibilità incredibile, ma di punto in bianco si mette con un'altra persona, già in partenza sbagliata... ho passato due mesi d'inferno, tutto quello che si era creato era praticamente scomparso... poi per una settimana lui si è preso un'influenza epica, lei ricomincia ad uscire con noi... una sera, dopo una sbevazzata, le è scappata la verità: non riesce più a stare con lui, in lacrime mi si butta tra le braccia...
    non bastasse mi dice anche in faccia che le piaccio, ma siamo troppo uguali perchè funzioni
    ricominciamo ad uscire soli (non andava da lui o quando tornava) e dopo altri due giorni passati insieme non ce l'ho più fatta e ho vuotato il sacco, lei risponde che non si era accorta di niente ( : )... alla fine conviene con me che "l'essere uguali" non sia cosa sbagliata a priori e che ci penserà... due giorni e lascia il tipo e dopo altri due mi dice che mi considera solo un amico, speciale ma soltanto amico...
    ora, a distanza di una decina di giorni, abbiamo ricominciato ad uscire, soli, perchè lei con me "ci sta bene"... domenica, a fine serata, mi ha chiesto di trascorrere l'ultimo dell'anno con lei in montagna (aveva già prenotato prima di mollare il tipo)... mi ha fatto il regalo per Natale, fatto non eclatante in quanto lo ha fatto a tutti gli amici più stretti, però accompagnato da un biglietto che non mi ha fato dormire la notte... stanotte (abbiamo fatto le 3) le ho dato il mio regalo e mi ha dato la buonanotte con un sms sconcertante...

    sono consapevole di essere un disastro in certe cose, e anche di poter apparire infantile, ma c'è qualcosa che non mi torna... scusate lo sfogo, ma non so più cosa pensare...

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2004
    Messaggi
    307

    Predefinito

    merda ti voglio aiutare questa è uno dei peggiori esemplari di femmina in cui un uomo si puoi imbattere occhio ti fara soffrire tanto, ma proprio tanto, cmq ti do alcune citazioni del vocabolario femminile:

    No, meglio di no, siamo troppo diversi e troppo uguali allo stesso tempo. Non potrebbe funzionare = (forse forse l'ho scampata..)

    Restiamo amici = (voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli cosa faccio con gli uomini che mi piacciono davvero).

    Sei come un fratello per me = (non c'è speranza)

    Non sei tu, sono io = (sei tu)

    Liberatene al piu presto pensa ad altro, drogati fai qualcosa è sempre meglio

    Tanto lo so che non mi darai retta, ma io ci ho provato lo stesso poi nn me lo venire a ridire che io ho vissuto la stessa identica esperienza e sono segnato per sempre

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2004
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: e se fosse lei quella confusa?

    Originariamente inviato da Mainas
    a settembre conosco una persona, inizio ad uscirci, prima con il resto del gruppo e poi da soli, sempre più spesso, io senza l'intento di correre, e dopo un mese si diventa inseparabili, c'è una compatibilità incredibile, ma di punto in bianco si mette con un'altra persona, già in partenza sbagliata... ho passato due mesi d'inferno, tutto quello che si era creato era praticamente scomparso... poi per una settimana lui si è preso un'influenza epica, lei ricomincia ad uscire con noi... una sera, dopo una sbevazzata, le è scappata la verità: non riesce più a stare con lui, in lacrime mi si butta tra le braccia...
    non bastasse mi dice anche in faccia che le piaccio, ma siamo troppo uguali perchè funzioni
    ricominciamo ad uscire soli (non andava da lui o quando tornava) e dopo altri due giorni passati insieme non ce l'ho più fatta e ho vuotato il sacco, lei risponde che non si era accorta di niente ( : )... alla fine conviene con me che "l'essere uguali" non sia cosa sbagliata a priori e che ci penserà... due giorni e lascia il tipo e dopo altri due mi dice che mi considera solo un amico, speciale ma soltanto amico...
    ora, a distanza di una decina di giorni, abbiamo ricominciato ad uscire, soli, perchè lei con me "ci sta bene"... domenica, a fine serata, mi ha chiesto di trascorrere l'ultimo dell'anno con lei in montagna (aveva già prenotato prima di mollare il tipo)... mi ha fatto il regalo per Natale, fatto non eclatante in quanto lo ha fatto a tutti gli amici più stretti, però accompagnato da un biglietto che non mi ha fato dormire la notte... stanotte (abbiamo fatto le 3) le ho dato il mio regalo e mi ha dato la buonanotte con un sms sconcertante...

    sono consapevole di essere un disastro in certe cose, e anche di poter apparire infantile, ma c'è qualcosa che non mi torna... scusate lo sfogo, ma non so più cosa pensare...
    ah non so cosa ti abbia scritto nell'sms..ricordati che alle donne piace stuzzicare gli uomini, si divertono, godono del loro potere e della nostra dipendenza, e soprattutto ricordati che se la vuoi devi diventare cattivo e menefreghista, l'amico non attira mai

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    74

    Predefinito

    troppo tardi per liberarmene... venivo da un periodo di m3rd4, ci sono finito dentro di brutto ed ora ci resto... quello che non comprendo è come definire amicizia qualcosa che (IMHO) tale non è... io ovviamente cerco lei, ma lei altrettanto cerca me... eccheccavolo!

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Non ti preoccupare, non sei infantile, sono i dubbi che continuamente ci assalgolo.

    Hai mai visto una donna decisa? io ne conosco veramente poche...... molte hanno bisogno di chi le rassicuri e le dia un punto fermo. Non è facile riuscire a capire una donna, quindi sii solo te stesso e non ti peritare, non aver paura di sbagliare.

    Agisci.

    Se sono fiori fioriranno, se sono cachi..................

    Buona fortuna dallo Zio Pany.

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2004
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Originariamente inviato da pany
    Non ti preoccupare, non sei infantile, sono i dubbi che continuamente ci assalgolo.

    Hai mai visto una donna decisa? io ne conosco veramente poche...... molte hanno bisogno di chi le rassicuri e le dia un punto fermo. Non è facile riuscire a capire una donna, quindi sii solo te stesso e non ti peritare, non aver paura di sbagliare.

    Agisci.

    Se sono fiori fioriranno, se sono cachi..................

    Buona fortuna dallo Zio Pany.
    mi sa che ha già agito..cmq ti auguro buona fortuna anche io eh

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    74

    Predefinito

    io ho già agito, altroché! e continuo a farlo, ma a questo punto non sono più io a doverlo fare...

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2004
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mainas
    io ho già agito, altroché! e continuo a farlo, ma a questo punto non sono più io a doverlo fare...
    dici cosi e hai paura che lei non lo faccia..e quando vedrai che nulla si muova sarai ancura tu a doverlo fare..

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    74

    Predefinito

    lo ripeto, io non mi fermo, a fatica (dato il mio carattere ho già fatto cose enormi) continuo perchè per me ne vale la pena, ma mentre quello che mi ha detto solo alcuni giorni fa esclude tutto, ciò che succede porta in tutt'altra direzione...
    non capisco se vuole certezze oppure ha paura di iniziare qualcosa di serio o cos'altro...

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mainas
    troppo tardi per liberarmene... venivo da un periodo di m3rd4, ci sono finito dentro di brutto ed ora ci resto... quello che non comprendo è come definire amicizia qualcosa che (IMHO) tale non è... io ovviamente cerco lei, ma lei altrettanto cerca me... eccheccavolo!
    Questa storia la ho già sentita, anzi vissuta.
    Stesse identiche cose, stesse situazioni, stesse emozioni.
    Sai benissimo cosa farai, e sai anche che accettare il suo invito per il 31 cambierà molte cose.
    Forse è vero che ti farà soffrire, forse...
    Se vuoi un consiglio vivila come viene, non ti stare a preoccupare dei se e dei ma, tanto a questo punto ci siete dentro tutti e due . Vi manca solo il momento che darà una svolta al vostro rapporto, e a questo proposito ti dico di non cercarlo, accadrà da solo. Ricordati anche che le donne hanno un concetto molto strano di amicizia e comunque lei potrebbe essere anche più incasinata di te.
    Questa è bene o male la parte seria del discorso, parlando molto più in soldoni... cosa aspetti???

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Beata lei...
    By peppeilgrosso in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-07-2007, 10:45
  2. DFI 875P-T si si proprio lei...
    By gigi77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-11-2004, 07:40
  3. Parla con lei
    By LuVi in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-04-2002, 21:19
  4. fosse cosi semplice
    By diavoloxxx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-08-2001, 11:14
  5. dedicato a lei che non c'è PIU!
    By pwmcsmi9 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 24-05-2001, 23:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022