Non lo so, ma è così: non sono io a dirlo ma proprio le Associazioni dei Consumatori, che per questo motivo consigliano di andarci cauti con le cause, offrendo una valutazione preventiva caso per caso.Originariamente inviato da cucciolo
Non lo so, ma è così: non sono io a dirlo ma proprio le Associazioni dei Consumatori, che per questo motivo consigliano di andarci cauti con le cause, offrendo una valutazione preventiva caso per caso.Originariamente inviato da cucciolo
In buona sostanza alla fine.. in un modo o nell'altro trovano sempre il sistema per fregare i poveri utenti .
Me ne intendo poco, ma le spese legali non le paga chi perde la causa?Originariamente inviato da Murakami
Solitamente si, ma non sempre: questo è quanto hanno i rappresentanti delle Associazioni di Consumatori ai vari TG...altro non so...Originariamente inviato da pany
Anke io ho scelto Banco posta per l'accredito dello stipendio.
Grazie alle basse spese di gestione annue (30€ al massimo e anke meno se si fanno poke operazioni )
anke io sono x questo nuovo servizio delle poste, ma solitamente preferisco metterli sotto il materasso...
è la meglio....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)