1. Packaging & Bundle


ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 1 


La Falchion RX Low Profile viene commercializzata all'interno di una confezione in cartone riciclabile, contraddistinta dal tipico layout di casa ROG caratterizzato dai colori rosso e nero.

Il frontale mostra la tastiera con sistema di illuminazione attivato, affiancata dai vari loghi delle tecnologie utilizzate e da quelli per effettuare la scelta giusta, ovvero uno relativo al tipo di switch (RX Red o Blue) e l'altro indicante il layout dei tasti, nel nostro caso italiano.


ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 2 


Il retro riporta le caratteristiche tecniche principali della tastiera con tanto di immagine e didascalie relative ad ogni elemento distintivo.


ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 3 


In realtà, la prima confezione è solo un involucro per quella principale, realizzata in cartone più resistente e riportante solo il logo ROG di colore rosso e con effetto glossy.


ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 4 


Al suo interno, la tastiera è protetta da polvere e graffi tramite una sacca in tessuto oltre che, come vedremo a breve, dal suo involucro, mentre gli accessori sono collocati in altri piccoli scomparti.


ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 5  ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 6 


Troviamo, quindi, un cavo USB-A to USB-C da 1,8 metri per il collegamento al PC o la ricarica, un adattatore USB, il manuale d'uso, il flyer relativo alla garanzia e gli immancabili adesivi ROG.


ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 7  ASUS ROG Falchion RX Low Profile 1. Packaging & Bundle 8 


Come accennato in precedenza, in modo analogo rispetto alle precedenti Falchion, anche la Low Profile eredita ed include in confezione anche l'apprezzatissima cover che, in questo caso, è stata resa più semplice poiché interamente in plastica.

La cover può essere utilizzata sia come pratica custodia protettiva o antipolvere, sia come vassoio sotto la tastiera per sopraelevarla di circa mezzo centimetro, tuttavia avremmo gradito integrasse dei ganci o, ancora meglio, delle calamite per potersi collegare saldamente alla tastiera visto che, in fase di trasporto, potrebbe facilmente staccarsi.