Canon annuncia Irista 1 


Canon svela Irista, una piattaforma avanzata di image cloud che consente agli utenti di accedere e gestire le proprie librerie di foto in maniera semplice e immediata.

Irista consente agli utenti di trovare una qualsiasi immagine all'interno di una vasta libreria in brevissimo tempo grazie a diversi parametri configurabili, le immagini possono essere a loro volta condivise in maniera veloce sui maggiori social network.

Le immagini acquisite da una qualunque piattaforma, che sia uno smartphone o una macchina digitale, possono essere gestite a proprio piacimento in qualunque momento e in qualsiasi luogo.

Il servizio supporta una vasta gamma di tipi di estensione e non ha limiti di dimensione per ogni singolo file che si intende trasferire su cloud.

Irista è disponibile con diverse capacità di storage per soddisfare la maggior parte delle esigenze degli utenti, dal fotografo dilettante al professionista.

La più piccola, e gratuita, è quella da 10GB che sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli utenti occasionali.

I fotografi professionisti e gli appassionati più esigenti potranno invece contare su due opzioni da 50GB (a 4,99 euro al mese o 49 l'anno) e 100GB (10,99 euro al mese o 109 l'anno).

Per chi volesse provare Irista, basta una semplice iscrizione al sito www.irista.com.