Adobe ha annunciato i piani per aggiornare in maniera sostanziale Adobe Creative Cloud, Adobe Anywhere e Primetime.
Questi nuovi aggiornamenti includono nuovi media e tools in Adobe Premiere Pro CC; saranno aggiornate le interfacce in tutte le applicazioni Adobe video e gli workflow saranno migliorati per velocizzare il lavoro dei professionisti.
Alcuni aggiornamenti riguarderanno Adobe Primetime, la piattaforma attualmente più avanzata del settore in uso alle pay-tv.
Gli aggiornamenti chiave includono:
- Verrà esteso il supporto di file nativi con l'aggiunta di AJA RAW.
- I miglioramenti delle prestazioni includono Masking & Tracking accelerati, riproduzioni tramite GPU ottimizzate per migliorare la velocità di rendering durante la visualizzazione di file 4K UltraHD, Phantom Cine, Canon RAW e RED R3D.
- Tutte le applicazioni video supportano ora gli schermi HiDPI sia per Windows che Mac.
- Adobe Media Encoder ora include Destination publishing con le opzioni preimpostate per consentire agli utenti di eseguire il rendering, distribuire e condividere i progetti a più destinazioni come siti FTP e cartelle Creative Cloud.
Queste e tante altre funzioni saranno svelate in anteprima all'IBC 2014 in programma dal 12 al 16 settembre ad Amsterdam, alcune dimostrazioni verranno effettuate all'interno del RAI Convention.