E' stata presentata la GoPro HERO+ LCD, action cam che condivide buona parte delle caratteristiche della versione entry-level, con l'aggiunta del display LCD touch.
La cam si presenta direttamente collocata nella custodia impermeabile, caratteristica che le consente di andare in immersione fino a 40 metri di profondità senza alcun problema, mentre il suo sensore le permette di catturare video 1080p a 60 fps e di scattare foto a 8 megapixel.
Fanno capolino un paio di funzioni molto interessanti, la HiLight tagging che consente di contrassegnare i momenti chiave durante la registrazione o durante la riproduzione in modalità rapida e la funzione Video Trimming, che ci da la possibilità di creare brevi clip direttamente dalla camera per poi condividerle istantaneamente senza l'ausilio di un computer.
Le connettività integrate sono Wi-Fi e Bluetooth, tramite le quali è possibile comandare a distanza la action-cam con smartphone e tablet e condividere foto e video su Facebook, Twitter e Instagram.
La batteria in dotazione è garantita fino a 2 ore di riprese, il supporto per microSD consente di utilizzare schede Classe 10 e UHS-I fino a 64 GB.
La GoPro HERO+ LCD sarà disponibile in Italia dal 12 luglio ad un prezzo di 329,99 euro.