Antec Skeleton – Out of the box


Antec Skeleton - Think Beyond the BOX 1. Out of the Box 1 

Antec Skeleton - Think Beyond the BOX 1. Out of the Box 2 

L'Antec Skeleton viene venduto già assemblato, la scatola degli accessori è posizionata sul retro del prodotto al posto dell'alimentatore. Frontalmente sono visibili due slot 5 ¼ e due slot 3 ½ dotati di guide per il montaggio rapido. Nella parte superiore dello Skeleton sono comodamente accessibili 2 porte USB, 1 porta Firewire, 1 porta eSata, 2 connettori jack per microfono e cuffie, il bottone di accensione e reset. Sul retro è visibile la slitta dell'alimentatore e la staffa di fissaggio delle schede di espansioni PCI; in alto a sinistra è visibile un interruttore e uno switch a 3 posizioni, utilizzati rispettivamente per modificare la modalità di funzionamento dei led della ventola e la velocità della stessa. Sul retro del pannello frontale sono visibili tutti i cavi per collegare le porte di espansione alla scheda madre, purtroppo alcuni cavi sono piuttosto rigidi e rendono difficoltoso il loro collegamento con alcune schede madri.



Antec Skeleton - Think Beyond the BOX 1. Out of the Box 3 

Antec Skeleton - Think Beyond the BOX 1. Out of the Box 4 

Antec Skeleton - Think Beyond the BOX 1. Out of the Box 5 

Le paratie laterali sono traforate con una griglia a nido d'ape al fine di massimizzare il ricircolo d'aria. E' possibile rimuovere le stesse agendo su due slitte (una è visibile nella foto superiore).

La cura dei dettagli è maniacale: ogni paratia è dotata di 3 pad di gomma per smorzare le vibrazioni prodotte dagli HD che è possibile installare sulle stesse.

Tutti i bordi sono stondati e rifiniti, non sono presenti spigoli vivi o altri difetti comuni di produzione.