2. Visto da vicino - Esterno

 

Vista laterale


Antec LanBoy Air : aria fresca per i lanparty 2. Visto da vicino - Esterno 1 

Antec LanBoy Air : aria fresca per i lanparty 2. Visto da vicino - Esterno 2 

Queste immagini evidenziano, ancora una volta, come l'Antec LanBoy Air sia un case veramente fuori dagli schemi. La mesh di copertura lascia intravedere il telaio sottostante. La fiancata è in realtà composta da due parti: una che copre la porzione anteriore, dove vi è l'alloggiamento dischi ed unità ottiche, ed una che interessa la parte posteriore.

 

Vista frontale e posteriore


Antec LanBoy Air : aria fresca per i lanparty 2. Visto da vicino - Esterno 3 

Antec LanBoy Air : aria fresca per i lanparty 2. Visto da vicino - Esterno 4 

Nella parte anteriore sono presenti due strutture che accolgono due ventole da 12 cm, ciascuna dotata di regolatore di velocità indipendente; al di sopra delle stesse, troviamo tre copri-bay da 5,25". Tutti questi componenti sono fissati al telaio mediante viti. Nel telaio è possibile notare una serie di fori che permettono una ampia flessibilità di montaggio e posizionamento di questi componenti.

Nella parte posteriore sono presenti ben otto slot di espansione, al fianco dei quali  sono posizionati due fori con guarnizione come passatubi per la predisposizione dell'impianto a liquido, e la consueta predisposizione  per l' alimentatore nella parte bassa.  E' presente inoltre una ventola da 12 cm la quale, nel sample a nostra disposizione, è montata in immissione come tutte le altre ventole presenti. Questa peculiarità è tipica del progetto LanBoy Air, ma riprenderemo questo concetto nella sezione della recensione relativa al sistema di raffreddamento.

 

La base d'appoggio e la parte superiore


Antec LanBoy Air : aria fresca per i lanparty 2. Visto da vicino - Esterno 5 

Antec LanBoy Air : aria fresca per i lanparty 2. Visto da vicino - Esterno 6 

La base d'appoggio è ampia e dotata di ben sei piedini in gomma che garantiscono grande stabilità e smorzamento delle vibrazioni. Anche il fondo è completamente traforato. Nella parte anteriore sono presenti otto fori utili all'assemblaggio di hard disk o SSD da 2,5" ancorati al pavimento.

Il tetto denota la presenza di una griglia in plastica traslucida pronta ad accogliere due ventole da 12 cm. Un eventuale radiatore potrà essere montato solo all'esterno del case, per via della mancanza di spazio all'interno, compatibilmente con la presenza della maniglia posteriore la quale si adagia sulla griglia superiore.

Â