Cartella readyboot prefhect eliminata da hp software solution su Windows 10 pro 22h2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    202
    configurazione

    Predefinito Cartella readyboot prefhect eliminata da hp software solution su Windows 10 pro 22h2

    Salve, ho un pc fisso hp pavilion elite HPE 420it aggiornato a Windows 10 pro versione 22h2, usando l'ottimizzazione del sistema con il programma di hp software solution ho visto che mi è stata cancellata nella cartella pherfect la cartella readyboot che da ieri non si è più ricreata, anche dopo alcuni riavvi oltre ad aver eseguito vari tentativi per poterla ricreare tramite i seguenti comandi sfc/scannow e i vari comandi dism senza risolvere niente, non la vedo neanche se provo andando da opzioni cartella di windows ed abilitando i file nascosti e protetti dal sistema ma anche tramite la manutenzione automatica di Windows 10 non ho risolto questa cosa, ho un disco fisso ssd da 1 tera montato sul pc, vorrei chiedere se esiste un modo diverso anche tramite prompt dei comandi o tramite comando reg. in modo da poterla ricreare questa cartella readyboot nella cartella phrefect perché non la vedo neanche in versioni precedenti andato nelle proprietà della cartella perhfect, voglio evitare di effettuare un ripristino di configurazione di sistema di Windows 10, attendo una risposta, grazie
    Ultima modifica di game : 22-06-2024 a 18:08

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022