Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
una bella idea e concordo con il vostro feedback, un rivestimento facilmente sfoderabile e lavabile sarebbe il top se implementato, potrebbero chiedere anche 50€ in più
Molto carina l'idea e devo dire che il prodotto finale non è niente male. Sicuramente in un'ipotetica seconda versione daranno la possibilità di sfoderare e lavare il rivestimento, visto che (giustamente) è un appunto che in molti faranno. Comunque brava Sharkoon che pensa anche ai piccoli gamer!
Ottima idea del produttore che ha sfornato un prodotto inedito e qualitativamente molto valido.
trovata intelligente e prezzo più che onesto, ne venderanno parecchie penso
Più sensata dei banchi della scuola con le rotelle, tuttavia io con il passare degli anni ho cambiato idea sulle sedie da gaming, questo stile "racing" lo trovo alquanto fastidioso a lungo andare e pertanto non la prenderei per un bambino.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)