Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
una nuova generazione ogni 6 mesi?? accidenti se pedalano, in questo modo però ammazzano il mercato dell'usato
mobo+cpu a star bassi 1000-1200 euro che nell'arco di 6 mesi il loro valore diventerà si e no la metà?
saranno in grado di fornire poi dei prodotti all'altezza delle aspettative? come fanno a far maturare un bios se dopo così poco tempo si dovranno concentrare sulla generazione successiva?
a mio modesto parere stanno davvero esagerando, pur di vendere inondano il mercato di prodotti e generazioni che giocoforza non arriveranno nemmeno a maturare a dovere, tanto alla fine saranno cavoli (amari) per chi si fà abbagliare e si svena per stargli dietro
Le nuove MB saranno retrocompatibili con le DDR4?
La strada intrapresa da Intel, a partire da Rocket Lake, a me non piace proprio. Le attuali tecnologie di risparmio energetico implementate da Intel in ambito desktop sugli attuali processori sono già più che sufficienti allo scopo. Con buona probabilità la mia prossima piattaforma sarà AMD.
lascia stare il fatto che di sicuro non me lo potrò permettere, comunque, io aspetterei di vederne una all'opera prima di decidere
ho la sensazione che se Intel ha accelerato a questo modo è proprio per provare a tamponare gli ottimi risultati che AMD stà ottendendo con le proprie cpu, nel gaming ma non solo
ddr5 a frequenze strepitose, mobo con molte più linee di comunicazione tra cpu e chipset, ho la sensazione che tireranno fuori un salto generazionale con i fiocchi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)