Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
A quel prezzo, Noctua tutta la vita.
penso che ci sarà modo di provarlo
Ultima modifica di giampa : 10-01-2021 a 17:19
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Imho 110 euro mi sembrano tanti, indipendentemente dal nome
Se proprio avessi bisogno di una capacità di raffreddamento tanto superiore a quella che possono offrire i dissipatori mono torre, prenderei seriamente in considerazioni soluzioni più specifiche
110€ è una ipotesi, le tre ventole SickleFlow (che sono buone) del resto le paghi ...
quante e come si vogliono usare usarle spetta all'utente, loro ti forniscono una configurazione completa per darti il 100% della compatibilità ...
ci sono solo tre diretti concorrenti attualmente, Noctua, DeepCool e Bequiet, che con tre ventole costerebbero uguale al prezzo ipotizzato, non capisco quali siano le soluzioni specifiche da te menzionate
Ciao Giampa, intendevo soluzioni a liquido personalizzate. Certo, sono un altro livello di costo e complessità, ma personalmente se mi dovessero andare stretti i modelli mono torre della fascia 50-80 euro, probabilmente è perché starei facendo qualcosa di non standard, quindi esagerare per esagerare andrei oltre l'aria.
Come ho scritto nel precedente post, per me non è un problema di marche, ma di tipologia di prodotto. La soluzione a doppia torre personalmente non riesco a farmela piacere
Aspetto con ancora più interesse e curiosità la probabile recensione per verificare il divario di prestazioni con altri modelli ad aria più economici e compatti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)