Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
se è possibile usare un adattatore per montare la scheda video in verticale questo è il mio prossimo case!!!!!!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Caspita, veramente stupendo, immagino costerà un rene ma come sempre il prezzo va considerato in funzione della fascia a cui appartiene e qui - anche solo a vederlo - mi sa che siamo al top del top.
Del ricircolo d'aria a "effetto camino" ho letto pareri contrastanti, voi che ne pensate?
Nella peggiore delle ipotesi puoi sempre prenderne uno universale come quello cooler master ma Triplo slot se hai una gpu nuova.. Solo che poi dove metteresti la seconda 3090?
@BlueRaven imho se fatto bene è ottimo, in particolar modo se si mette la gpu parallela alla scheda madre come vorrebbe fare giampa.
Deve avere, come in questo caso, molto spazio sotto.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
spettacolo
Il prezzo non credo sarà oltre le 150 euro, come il UMX4 che è ho ed è EOL.
Sull'effetto camino, io non vedo come possa essere fattibile su un case. E necessario che l'apertura di ingresso sia nella zona di maggior energia\temperatura e che all'uscita il flusso d'aria possa espandersi e conseguentemente raffreddarsi. Inoltre senza un adeguato gradiente tra caldo e freddo la velocità del flusso non sarà altissima.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)