Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
sembrano delle cuffie di buon livello e versatili, le comprerei solo perchè non hanno illuminazione RGB
Da due anni a questa parte Razer ha preso una direizone che mi piace moltissimo, prodotti con pochi fronzoli, di grande sostanza, molto competitivi e dicisamente al passo con i tempi...se oggi dovessi consigliare un kit completo di periferiche (mono brand), l'ecostima Razer mi sembra, senza grossi dubbi, quello più interessante...
Bella recensione!
se doveste fare una classifica sulle ultime top di gamma recensite come si colloca questa ?
Razer non è mai stata un must have per quanto riguarda le cuffie ma vedo che gli avete dato 5 stelle nonostante i quasi 200€, quindi vuol dire che hanno fatto un bel prodotto, buono a sapersi
Non penso che a 200 euro siamo sul top di gamma wireless. Siamo in una fascia direi comunque alta dove i compromessi possono essere trascurabili in rapporto alle esigenze personali.
Il giudizio oggettivo\soggettivo è comunque stato maturato in raffronto anche a cuffie cablate d'ascolto, cosa che non favorisce delle cuffie gaming wireless, oltretutto Razer che come nota toporagno non regala le cose.
Tuttavia, penso siano ottime cuffie, sbilanciate lato qualità audio e versatilità multipiattaforma, nulla di speciale sulla durata e sulla ricarica ancora a cavo (vorrei ci fossero più ricaricabili senza fili, che è una cosa bellissima su queste cuffie).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)