Buongiorno a tutti
ho (anche grazie a questo forum) completato il mio nuovo case pc che è composto da amd ryzen 7 32 gb di ram e scheda grafica nvidia GeForce GTX 1660 super.
Al momento ho collegati i miei due vecchi monitor: un hanns g HH281HPB (https://pricecat.be/it/p/hannspree/h...b-4136077.html) e un muletto.
Vorrei sostituire il monitor ma tenendo conto di alcune cose:
1. non vorrei spendere molto perchè ci sono possibilità che io mi debba trasferire a breve e quindi magari la mia postazione potrebbe cambiare
2. non utilizzo giochi che hanno bisogno di enormi risoluzioni ma il mio lavoro principale è il giocatore di poker per cui ho bisogno che il monitor diciamo sia abbastanza grande da contenere x finestre (come nell'immagine sotto ma anche meno) e in più altre pagine affiancate a questa con programmi pagine internet pagine pdf il programma obs (x lo streaming) etc
3. volendo posso comunque affiancare x avere altri programmi aperti il vecchio hanss g
sinceramente non capisco molto il mondo monitor perchè pare che ognuno dica tutto e il contrario di tutto per un profano come me!
se avete bisogno di altre info per darmi dei consigli sono a disposizione
grazie a chi mi vorrà aiutare