Router Vodafone

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Router Vodafone

Buongiorno,

Entrando nella pagina del mio router vodafone vox30 da un mese ho notato un paio di cose strane nonostante io non abbia fatto niente ne' cambiato nessun setting del router.
    Nel log eventi del router mi appare un numero considerevole di volte durante il giorno e la notte questa sequenza di log:
    03-01-2020
    14:25:13
    Update_Sip_Reg_Status::Line 2 REGSTATE_DISABLED
    Voce
    03-01-2020
    Update_Sip_Reg_Status::Line 1 +39(mio numero di telefono fisso di casa) REGSTATE_REGOK
    Voce
    03-01-2020
    Update_Sip_Reg_Status::Line 2 REGSTATE_DISABLE
    Voce

Io pero' ho solo una linea telefonica e non era mai successo prima :
    Connessione Numero di telefono Nome Stato

1FXS +39 (numero di telefono) tia ON (VoIP)
    2FXS N/A Secondary OFF

La seconda cosa strana e' che nelle statistiche della DSL, ho un numero considerevole di dati caricati ma 0 dati scaricati. Com'e' possibile?
    Qualcuno puo' aiutarmi e dire cosa devo fare?
    Grazie per l'aiuto

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ciao.
    La linea VoIP funziona regolarmente o noti dei vuoti?
    Sembra che cada il collegamento con il server voip (e potrebbe dipendere dal Router stesso ma anche dal server lato Vodafone).
    Per la mancanza di upload non è ovviamente possibile che sia sempre a 0.

Potrebbe essere anche un problema del Router stesso, direi che ti conviene aprire un ticket di supporto con Vodafone.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)