Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Beh costicchiano ma è un prezzo giustificato.
Bellissime e ottime in overclock.
Recensione al top!
ma sono bellissime, che roba ragazzi e che foto che avete fatto
Comunque fin dal primo sguardo mi ricordavano qualcosa ed ora ci sono arrivato.. da notare come Corsair abbia omaggiato le prime XMS 3500LL PRO
Ps: la tecnologia a "Cappellix" non si può sentire
Belle RAM, nulla da aggiungere a quello che avete scritto
Ragazzi che RAM, un kit fantastico in tutto. Devo ammettere che il sistema RGB è esemplare. Poi il corpo dissipante così scuro mi piace da matti.
Per me 3800MHz con la configurazione di serie è un ottimo risultato, alla fine chi possiede una workstation avrà da divertirsi con questo kit
Ciò detto, il prezzo mi sembra oltremodo giustificato.
A mio avviso in questo momento rappresentano il top tra le DDR4 premium...Corsair ha fatto un lavoro fantastico e Capellix è un qualcosa di interessantissimo, di cui sentiremo parlare ancora parecchio senza dubbi!
Esteticamente penso siano le Ram che preferisco in assoluto.
Per quanto riguarda il prezzo non è di certo indifferente, però la qualità si paga
Direi che sono al TOP sotto tutti gli aspetti!
Ciao John, benvenuto tra noi
"dovrebbero" montare ancora i Samsung B-die (anche se ufficialmente la produzione è cessata) quindi come prestazioni non dovrebbero essere dissimili da quelle in recensione anche se, ovviamente, la selezione dei chip fatta a monte in teoria ne determina la capacità in OC ed il reggere o meno meno timings più aggressivi di quelli di targa.
Ho ordinato solo una volta sul loro sito ufficiale e diversi anni fa, ma a quanto mi ricordo in una settimana circa erano arrivate.
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)