Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Se fossero state 7.1 canali True Surround il prezzo sarebbe stato assolutamente congruo, ma così no, costano almeno 60€ più di quello che valgono
mi fermo alle 500 queste costano troppo anche per me
come odio quando si parte da un modello e se ne fanno una marea di versioni con differenze minime, comunque per le schede madri fanno di peggio
250€ per un headset gaming da 400g sono veramente troppi. La funzionalità touch, inoltre, la vedo come uno specchio per le allodole.
Cuffie spettacolari, ma la cifra in effetti è un po' troppo sopra le righe! (sempre IMHO)
Al di la del prezzo, decisamente alto per delle cuffie stereo, le linee delle fusion sono spettacolari. Spero calino di prezzo che sarebbero l'accoppiata vincente con la mia postazione divano/ps4 pro
Beh, come già ampiamente detto, il prezzo è assolutamente ingiustificato per un headset con surround virtuale. Al netto di ciò, però, c’è da dire che si tratta comunque di un prodotto davvero di alto livello. Mi piacerebbe un giorno vedere qualche forte innovazione sul lato microfono per questi headset da gaming.
Comunque ottima recensione
Ultima modifica di Roguefox : 21-09-2018 a 16:02
Effettivamente il prezzo è decisamente alto e, come dice virgolanera, la funzionalità touch è molto fumo negli occhi.
Nulla da dire sul design, veramente molto belle.
Andrò controcorrente rispetto a molti ma preferisco/preferivo le cuffie pesanti.. finché ho scelto di preservare i capelli e non utilizzare più cuffie xD
Prezzi fuori da ogni logica ormai...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)