Calerà di prezzo dopo l'uscita della GeForce 3?
Calerà di prezzo dopo l'uscita della GeForce 3?
ovvio....ma ne varrà la pena???????
SIIIIIIIIIIIIII
contando che il prezzo di vendita è circa di 1'400'000 , penso proprio di si....
Certo che ne vale la pena se diminuisce di prezzo...
L'Ultra a 16 bit grazie alle frequenze superiori a cui gira il core (stabile a 290Mhz tutte) e alla memoria pressoche' identica a quella della GeForce 3 (Ultra 460Mhz a 4ns Ge3 460Mhz 3.8ns) ha performance anche superiori.
Per i puristi, amanti del dettaglio dell'immagine, allora la GeForce 3 a 32 bit allunga il passo ma non in modo cosi' eclatante...
Musmax,315-544!!!! la geffo ultra?
Azz..ma hai raffreddamento a acqua?
Per quanto riguarda le schede,aspetto a giorni la Geffo3,visto che la 2 sembra ancora tenere il prezzo mi sembrava una stupidata prendere la 2..non tanto per un discorso prestazionale ma quanto per un discorso di mercato..
beh....se crolla il prezzo potrebbe essere interessante, se crolla......cmq è interessante l'idea della geforce3 programmabile, come è stato per il chip della live......che difatti nei primi mesi fu riprogrammato arrivando da 256 voci a 1024 voci!!!!!!!!!
Anche se sono uno sfegatato di Ati,pur non possedendola, devo ricredermi sull'abbassamento di prezzo che avranno le Ultra, e vedendo i prezzi penso che saro' molto indeciso...considerando che la Elsa sul suo modello Ultra offre gli occhialini(Infrared) e altre menate ad un prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza,con la possibilità di metter un VideoIN/OUT aggiuntivo...senza pubblicità ma mi sembra la miglior soluzione Ultra...poi ad overclokkarla ci saranno altri problemi...
Luke
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)