Tanti auguri!
Tanti auguri!
mi chiamo Marco
Auguri!
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Auguri brugolone!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Tanti auguri Gerry!
Fatti vedere più spesso.
Buon compleanno Gerri
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie mille a tutti Voi per gli auguri!!
ebbene si, anche se stento a crederci sono 45!
a volte, se ci penso potrebbero essere 19 perchè vi giuro che il militare mi pare di averlo finito il mese scorso... allo stesso tempo però, quando mi sveglio certe mattine di anni me ne sento addosso 90 e nel fare di un batter d'occhio i conti sull'età tornano di nuovo..
che dire, in quasi mezzo secolo non è che ho imparato chissà che, stò imparando giorno dopo giorno a non prendere tutto troppo sul serio e per quanto possibile provo a farmi scorrere addosso le cose cercando il miglior valore di resilienza.
circondatevi per quanto possibile di buoni amici e mandate a cagare chi lo merita
la vita è troppo breve per perdere tempo a farsi il fegato amaro
un abbraccio a tutti da Trento
Un grandissimo augurio di buon compleanno Gerry
Tanti auguri Gerry!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Auguri!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)