Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
La tastiera è davvero bella, mi piace come poche altre, il mouse invece mi lascia indifferente anche se non metto in dubbio che sia molto valido
Gran bella tastiera, davvero. Ammetto che non mi sono mai piaciute le tastiere Cooler Master ma questa è davvero bella. Il mouse non mi convince affatto per quanto riguarda l'estetica ma indubbiamente le performance ci sono.
Ottimi prodotti e complimenti per la recensione.
Da possessore di MasterKeys Pro L e Sentinel 3, queste nuove soluzioni mi piacciono davvero tanto, in particolare la tastiera visti gli switch esposti... almeno rimane pulita
Niente male, ma preferisco la Chroma V2 anche se costa una 30ina di euro in più
Questa è la prima tastiera CM che mi piace, era ora
La tastiera non mi piace, soprattutto per i tasti aggiuntrivi con quel colore che proprio non mi convince! Mi accontento del mouse ma rimangono in fin dei conti, personalmente, due prodotti che non comprerei..
Bella recensione comunque!
Ecco, ho dimenticato di scriverlo:
Ottima recensione! Davvero notevole l'accento sui materiali e i processi produttivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Com'è il feeling della tastiera rispetto la Pro L? L'ho provata in negozio (la Pro L) dopo aver provato una Blackwidow Chroma e personalmente la differenza era netta, in favore della Razer.
Review eccellente.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)