La ventola frontale è morta e devo sostituirla dato che ora niente raffredda gli hd. C'è solo una ventola posteriore per l'estrazione.
Ho visto una cooler master fp120. Vi pare un buon prodotto?
La ventola frontale è morta e devo sostituirla dato che ora niente raffredda gli hd. C'è solo una ventola posteriore per l'estrazione.
Ho visto una cooler master fp120. Vi pare un buon prodotto?
Io con CM mi sono sempre trovato bene, ventole a dir poco eterne. Comunque sulla fascia sei 10-12€ sono tutte piuttosto valide in quel taglio (purchè non led), come alternative ti propongo Arctic F12 o Scythe, cerca le versioni statiche da 3pin sui 1200/1300rpm.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
La fp120 e quelle consigliate hanno tutte quasi lo stesso prezzo. Comprerò la prima dato che c'è un pò di risparmio.
Ho montato la fp120 che immette aria nel case, quella sul retro estrae ed ora vorrei montare una terza ventola sulla pannello laterale. Su quest'ultimo è montato internamente un convogliatore d'aria, ha una forma simile ad un imbuto ed i fori che lo fissano al pannelo stesso hanno un diametro di 8cm. Considerando le prime due, la terza deve immettere o estrarre aria?
Ho montato la terza ventola in modo che immette aria nel case.
Va bene così o devo montarla al contrario?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)