pc che si accende accendendo lo "0-1 " dell alimentatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito pc che si accende accendendo lo "0-1 " dell alimentatore

    salve ragazzi ho un pc tra le mani che presenta questo problema:se io spengo linterruttore dell' alimentatore e lo riaccendo ...il pc si avvia........quindi di conseguenza quando manca la luce e ritorna anche se il pc è spento,è come se da "off-on" dell alimentatore....e lo trovo acceso.......la cosa strana...è che se lo faccio a casa mia e a casa di un negozio di assistenza da il problema......se lo faccio nel negozio di assistenza dove ho la scheda madre il garanzia il difetto non lo fa.....cosa puo essere?

  2. #2
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    premetto che abbiamo fatto anche prova con altro alimentatore...e niente da fare

  3. #3
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Nel BIOS, da qualche parte dove ci sono le voci del power management troverai la voce restore ac power loss o qualcosa del genere che sarà sicuramente impostata su power on, quindi impostala su last state per risolvere il tuo problema.
    La scheda che hai al negozio sarà già impostata correttamente e perciò non presenta il problema.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #4
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    il pc è sempre lo stesso...sia a casa mia sia nel primo negozio sia nell'altro......quindi con la stessa scheda madre il problema lo da solo a casa mia e nel primo negozio...nel negozio di assistenza dove ho la scheda madre in garanzia no

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Si infatti intendevo al negozio di assistenza dove hai detto che hai l'altra scheda madre.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022