Salve ,
vorrei ,gentilmente , delucidazioni riguardo il collegamento cavi con etichetta in cosmos ii .
Grazie di tutto e saluti .
Salve ,
vorrei ,gentilmente , delucidazioni riguardo il collegamento cavi con etichetta in cosmos ii .
Grazie di tutto e saluti .
scusa ma non ho capito cosa vuoi sapere di preciso ...
Cooler Master Cosmos II | 7. Raffreddamento Interno | Recensione
spiegati meglio
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Salve ,
a me il pannello superiore non funziona , come posso fare ? . Il case mi e' arrivato una settimana fa' .
Grazie .
Ciao Antonio,
se non funziona ti suggerisco di metterti in contatto con il tuo rivenditore per un'eventuale gestione della garanzia.
Buona giornata,
Alex
Ciao giampa ,
mi riferisco alla matassa di fili con etichetta HDD FAN , GPU FAN , TOP FAN ... che hanno 3 pin , poi ci sono altri fili a 2 pin . Te lo chiedo perche' non mi funziona neanche il tasto start del case quindi devo avviarlo dalla motherboard .
Grazie della risposta e saluti .
Se hai collegato correttamente tutto all'alimentatore ed i cavi per tasti power e reset alla scheda madre, immagino tu abbia ben controllato, come dice Alex l'unica cosa da fare è fartelo sostituire subito dal rivenditore.
Credevo il problema fosse altro, ma del resto non si può sbagliare i connettori sono per le ventole.
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)