Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ottima scheda e buon prezzo, questa serie di msi, qualitativamente parlando, m'ha sempre soddisfatto ma stilisticamente, secondo me, dalla z77 mpower in poi c'è stato un calo
bellissima, perfetta dentro un h440 con il superflower bianco ed un XPSC AX360. Solo per parlare di questi prodotti il portafoglio di è alleggerito del 30% ma va bene cosi.
Sarò forse un po' all'antica ma questa colorazione non la digerisco proprio.
Il prezzo mi fa storcere un po' il naso data l'assenza di features come il wi-fi, il bluetooth e un connettore USB 3.1 di tipo C che invece caratterizzano i prodotti top di gamma di questo settore.
In pratica, se dovessi scegliere in casa MSI, opterei sicuramente per la GAMING M7.
tutto sommato una ottima mainboard, non c'è che dire, ma ...
e già
Se pensiamo che buona parte della disponibilità per adottare tutto questo sia stata verosimilmente
re-investita per donarci quella bella colorazione argentea ... credo che gli estimatori cromatologici
attratti dall'intrinseco significato semiotico degli oggetti, avranno di che soddisfarsi.
Finalmente una recensione come si deve su questa scheda, quelle viste a giro sinora lasciano molto a desiderare tanto per essere eleganti
bravo il recensore
a me piace e non penso che chi compra questa scheda dia così importanza al WiFi che può ottenere con qualsiasi dongle USB, poi c'è anche la Gaming 9 ma mi sembra costi più di 100 eurozzi in più
per far contento pippo ci vorrebbe una scheda video tipo la HOF di Galaxy in regalo dal sottoscritto
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Personalmente la nuova veste grafica di per sé mi piace, ma credo sia più difficile da abbinare con il resto della configurazione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)