Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Peccato, pensavo uscisse Skylake-E direttamente. Direi che sfumano i miei piani di prendere un 5820 o 5930 usato.
Ovviamente i prezzi in Euro saranno gli stessi.
Non mi meraviglierebbe....
scusate la domanda ma la piattaforma x99 come si pone rispetto alla nuova z170?
sopra, la X99 è una piattaforma HEDT (High End Desktiop) mentre Z170 rimane comunque mainstream anche se la follia del mercato fa costare le schede madri la stessa cifra ...
non a coso, però, tra una CPU top di gamma per X99 (attualmente il 5960X) ed una per Z170 (6700K) ci sono 600 € di differenza ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Io salto a Skylake-E per ora ivy-E va ancora più che bene.... però l'assenza di concorrenza e quei prezzi sempre fissi non mi piacciono per niente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)