Config. " Photoeditig/gaming " PC : budget 600-700 euro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit L'avatar di Nantuko
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    38
    Messaggi
    8

    Cool Config. " Photoeditig/gaming " PC : budget 600-700 euro

    Salve ragazzi , ho bisogno di un computer particolare proiettato per fare lavoro di Photoediting e poi se avanza qualcosa per comprarsi una scheda video che mi permetta di " avviare e giocare " i giochi che stanno uscendo ultimamente , senza troppe pretese .

    sono alle prime armi , e conosco un amico che mi darebbe una mano a montare il pc.

    Obbiettivi Gaming : Action-MMORPG ( tipo WoW , in fullHD )

    Obbiettivi Overclocking :
    Per il processore , possiedo già quello usato e so che è " bloccato " quindi mi basta modificare qualche impostaizone alla scheda video e attaccare un paio di ventole in più nel computer ( più per estetica che per altro ) .


    Da una parte ho bisogno di prestazioni di elaborare foto e files di grosse dimensioni e grandi quantità .

    - una grossa quantità di foto ( anche fino a 800 foto RAW (20Mb l'una ) con Adobe Lightroom , e riconvertirle anche in pdf )

    - utilizzo 3 schermi FullHD ( ma non per i giochi , per avere una maggior campo di gestione ).

    - tengo aperto una marea di programmi inseme
    ( come word , one note 2013 , internet , itunes , adobe ( photoshop , Indesign ecc.. ) , anche teamviewer , per controllare il mio surface al computer )

    Proprio per questo volevo passare da un buon portatile a un computer fisso in grado di gestire meglio tutti questi programmi insieme , trasferire i file senza piantare tutto il computer e magari elaborare diversi file insieme facendomi guadagnare un pò di tempo.



    Interesse : mi piacerebbe in futuro collegarci uno , schermo 4K , non per giocarci , ma solamente per avere una risoluzione maggiore per osservare immagini e avere un desktop più ampio .