Come da titolo ho un problema di riconoscimento del mouse in oggetto.
Premessa: Il mouse è l'adattatore sono funzionanti, i drive dell'adattatore Bluetooth Asus 4.0 sono stati aggiornati.
Spiego la stranità della questione, dopo avere aggiornato il sistema operativo da Windows 7 al 10, tutto funzionava perfettamente.
Sennonchè ho aggiornato sempre sullo stesso pc ma su un altro HD l'altro sistema operativo, da Windows 8.1 al 10.
E fin qui tutto bene, ma non so per quale ragione quando sono ritornato sul disco principale ho notato che il mouse non funzionava più.
Comincia l'odissea...
Non c'è verso di farlo rifunzionare, le ho provate tutte(almeno quanto è di mia conoscenza)provato a disinstallare ed reinstallare i driver dell'adattatore Bluetooth Asus 4.0(tutte le versioni che Windows 10 ha accettato)cambiato tutte le porte usb del pc.
Nulla da fare, l'unica cosa che accade di positivo è, tutte le volte che stacco l'adattatore e lo rimetto a volte viene rilevato il mouse, ma non viene associato.
Successivamente scompare dall'elenco dei dispositivi, e non ricompare più se non effettuo il distacco dell'adattatore e il reinserimento.
Se ripasso nel secondo HD dove ho aggiornato anche l'altro SO funziona tutto.
Non so più cosa fare.
Grazie.