Oasi WWF del lago di Alviano

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Oasi WWF del lago di Alviano

    Il 25 Aprile sono andato a visitare l'oasi WWF del lago di Alviano. Non c'ero andato mai anche se non molto distante da Terni e quindi volevo visitarla, scattare qualche foto e fare qualche ripresa video visto che qualche tempo fa ho acquistato la bridge Sony DSC HX400V che per le mie necessità va benissimo (anche se qui chiedevo il mondo come giustamente diceva Rais http://www.nexthardware.com/forum/fo...consiglio.html ).
    Tutte le info in merito a l'oasi ed i suoi abitanti a questo link: WWF Italy - Lago di Alviano
    Come potete leggere nella introduzione al video, l'attrezzatura non è professionale, io non sono un professionista e la luminosità non era perfetta in quanto il cielo era velato. Qualche cosa di buono è uscito fuori comunque, secondo me. C'era qualche fotografo serio.....con attrezzatura seria.....e quando ho detto ad uno di loro: "Beh, questa si che è attrezzatura da professionisti. Qui si parla di qualche migliaio di euro no?". Il fotografo in completo mimetico mi risponde: "Questa solo? Si, 12000 euro....". Gli ho fatto: "Arrivederci.....meglio che me ne vado che mi sento un moscerino accanto a Golia....".
    Vi lascio con il video (foto e riprese). Full HD
    N.B. Le riprese sono state registrate a 24000 Mbps ma caricate a 12000 Mbps

    mi chiamo Marco

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    a me lo foto sono piaciute ed il posto è spettacolare

    purtroppo non ti posso dare una mano per migliorarle perchè anche io sono scarso con la machian fotografica