Core V1 Rog Edition

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    nibble L'avatar di Project Audio Design
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    75
    configurazione

    Predefinito Core V1 Rog Edition

    Eccomi ragazzi, finalmente riesco anche io ad inserire le foto del mio progetto sulla base di questo semplice ma fantastico case mini itx che è stato abbastanza modificato per alloggiare qualche componente di troppo .. Partiamo dalle radici e quindi dal perchè la scelta di un case cosi piccolo per una piattaforma gaming. Tutto e partito dall'idea di rivoluzionare gli spazi nella mia camera, cosi dopo vari spostamenti ho deciso che era giunto il momento di cambiare scrivania, quindi mi metto all'opera e inizio a disegnare quella che sarà la mia nuova postazione salva spazio, eh... Non vi dico altro. Mi scuso anticipatamente per le fotografie non professionali ma purtroppo non dispongo di un piccolo set fotografico ne di una reflex.. Adesso passiamo alle foto....






















    non badate a tutti i cavi sparsi, tra poco rifaccio le pareti e sistemo tutto


    listelli di lexan che sono stati satinati a mano per diffondere meglio la luce dei led disposti nella fresatura



    adesso passiamo al succo della mod..

    Riunione di famiglia


    Apriamo e.. Sorpresa





    è davvero minuscolo



    ragazzi per il momento è tutto

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Seguo con molto piacere...
    signature

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,397
    configurazione

    Predefinito

    Iscritto

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,818
    configurazione

    Predefinito

    Seguo


  5. #5
    nibble L'avatar di Project Audio Design
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    75
    configurazione

    Predefinito

    grazie ragazzi, se riesco oggi vi faccio un bel up

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    mi piace l'idea

    seguo

    PS: per una maggiore fruibilità della discussione usa foto non superiori ai 200kB e con risoluzione massima di 1024, altrimenti per scrollare la pagina ci si impiega troppo a meno di non avere la fibra


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    nibble L'avatar di Project Audio Design
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    75
    configurazione

    Predefinito

    Giampa sono tutte a 1024x768 e meno di 200kb, uso dropresize che in automatico mi converte le foto con questa risoluzione e un peso minore di 200kb, ti risulta che qualche foto è diversa dal formato consentito?

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    allora la sensazione di lentezza probabilmente è dovuta al fatto che non hai diviso le immagini in più post

    non ci sono formati non consentiti, lo dico solo per far sì che tutti possano apprezzare meglio i vostri lavori


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    nibble L'avatar di Project Audio Design
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    75
    configurazione

    Predefinito

    ok ho capito, allora vi metto 10 foto per post..


    partiamo con l'apertura del piccolo per fare le relative considerazioni di spazi e disposizioni















    dopo un paio di misure capisco che la soluzione migliore e montare il radiatore all'esterno e cosi rimuovo il pannello di accensione originale e con mio grande stupore il radiatore ci entra perfettamente! sembra fatto apposta











    da qui nascono i primi problemi perchè i fori di fissaggio del radiatore combaciano con i punti di ancoraggio della paratia e quindi mi tocca inventarvi un supporto nuovo...

  10. #10
    nibble L'avatar di Project Audio Design
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    75
    configurazione

    Predefinito

    Andiamo avanti..

    Progettazione supporto radiatore




















Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022