Aiuto per Azurwave Pcie mini card WF+bt :(

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Aiuto per Azurwave Pcie mini card WF+bt :(

    Salve a tutti
    volevo porvi il mio problema....
    ho acquistato questa PCI
    Azurewave AW-CE123H 802.11ac/nbg WiFi+BT Broadcom BCM4352 867Mbps Bluetooth 4.0

    Appena la monto sul mio pc (h8-1010 HPE) e vado per accenderlo, non succede praticamente nulla
    come se non arrivasse corrente....
    appena la tolgo il pc torna a funzionare....
    probabilmente mi va in corto? cosa potrei fare? problemi di incompatibilità?

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di giampa : 21-02-2015 a 13:58

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Sul forum sono vietati link a realtà commerciali, a maggior ragione ad eBay, se non autorizzati dallo staff, quind rimuovo il link


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    La scheda che hai acquistato è una MiniPCIex ed è adatta per l'installazione su schede madri di notebook aventi proprio questa specifica connessione.
    Avresti dovuto acquistare una scheda PCIex classica per pc desktop come il tuo.

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La scheda che hai acquistato è una MiniPCIex ed è adatta per l'installazione su schede madri di notebook aventi proprio questa specifica connessione.
    Avresti dovuto acquistare una scheda PCIex classica per pc desktop come il tuo.

    la scheda wireless di base che ho all'interno è una card mini pciexpress
    ho scheda madre intel H67 e supporta: Slot PCI-Express 1 (vuota )PCI-Express 16x (qui ho la sch. video), 3 PCI-Express 1x (queste sono vuote ), 1 MiniCard (qui cè la card wireless vecchia )

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022